Il Malù bed&breakfast è una splendida struttura a ridosso del mare realizzata nel punto più bello di Polignano a Mare, sublime connubio per le vacanze in Puglia tra la musica (città natale di Domenico Modugno con la statua a lui intitolata che è a 20 metri) ed il mare premiato con la Bandiera Blu e le 4 vele di Legambiente.
Il Malù punta a soddisfare il soggiorno dei suoi clienti caratterizzandolo con il calore dell’accoglienza che è propria della gente di Puglia, il tutto condito con una skyline mozzafiato con le scogliere polignanesi a strapiombo sul mare e con un colpo d’occhio straordinario sul borgo antico, perfetto mix per il relax meritato della vacanza.
La chicca del Malù b&b è l’essersi ispirati alla discografia di Mr. Volare nella scelta del nome di ciascuna stanza (impreziosito dal trascorrere un soggiorno nella Meraviglioso o Nel Blu dipinto di Blu passando per Tu si na cosa grande, Uomo in Frack  e La Donna riccia) - e nell’aver riprodotto il pentagramma sulle pareti delle stesse. Il bianco è il colore predominante della struttura, unito all’azzurro che inevitabilmente rimanda al mare cristallino.
Inserito nella prestigiosa Guida Michelin, il Malù ha avuto il piacere di ospitare gli attori della soap opera americana Beautiful impegnata nelle riprese pugliesi.